(occhio a non confonder i semplici cittadini con le narcomafie! Quelli son "pesci piccoli" che non fanno neppure parte dello stesso "acquario". Per esempio, Le narcomafie NON usano roba tipo Silkroad!!! )
Sì ma non il narcotraffico, con cui in genere s'intende il traffico (import & export) di ingenti quantità. Quello è sempre quasi totalmente in mano alle mafie.
Inoltre la "droca" non passa certo via Internet.
Anche se i regimi totalitari (di tipo democratico o di tipo dichiaratamente dittatoriale) decidessero di eliminare del tutto quel poco di privacy che resta a noi comuni mortali credi veramente che i narcos verrebbero fermati?
Quelli sono pieni di soldi e possono permettersi la privacy delle comunicazioni (quella vera e totale) basata su botnet di pc compromessi facendo passare il loro traffico per traffico normale. Hanno soldi da investire, che ti credi?
OT: inoltre non c'è bisogno di darknet per comunicare (a qualsiasi scopo) senza rivelare il contenuto delle comunicazioni ... PGP (Pretty Good Privacy) esiste dal '91. Basta essere in contatto non virtuale con una persona almeno una volta per farsi dare le sue chiavi pubbliche e in quel caso anche la "moderna Gestapo" aka NSA (chiamata anche Stasi2.0) non ti fa un baffo.
----
per tutto il resto c'è "pizzino-card"![]()



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 




