Le ultime elezioni politiche hanno detto una cosa: che il Movimento 5 stelle è la prima forza politica italiana.
Non capisco in cosa consisterebbe la sfiducia ora degli italiani per quello che il M5S non avrebbe fatto...
i politici di professione hanno prima disprezzato, poi guardando le carte che avevano hanno tentato goffamente un rapporto, poi di nuovo disprezzato e avversato come fanno tra di loro, attivando tutto il loro vecchio circo di nani e ballerine per raccontare all'italiota come pensarla.
Ricordiamoci che questi COMPAGNI si sono fatti passare sotto tutto il peggio degli ultimi 20 anni senza mai opporsi, anzi, in nome di rinnovati """valori""" hanno ben volentieri prestato il fianco alle manovre di silvio berlusconi e company.
quindi ora la sensazione è quella che si siano finalmente scoperte le carte...ora intonando un volemose bene, amo scherzato, ecco che si vede chiaramente quello che prima qualcuno poteva ancora dire solamente di intuire. NON c'è una VERA SINISTRA in Italia. Probabilmente non c'è nemmeno una vera destra. E chissà da quanto è così. E se ci sia mai stata, a questo punto.
O se ora siamo solo un pò più coscienti e sputtanati.
A questo punto, il M5S si propone come alternativa alle ideologie politiche vuote ormai di senso e agli interessi privati dei partiti.
Ci sono solo cose "da fare" e presto per il bene di TUTTI.
Quegli altri, quelli che credono solo al potere, tentano di arraffare il piu possibile fino all'ultimo, sono solo degli incoscienti.

Se c'è una cosa che voglio vedere è il MOVIMENTO 5 STELLE AL GOVERNO!
Perchè se non faranno quello che promettono, cadranno facilmente, seguiti come sono dalla "rete".
E poi diciamo la verità dopo 50 anni di andreotti e 20 di berlusconi, potremmo anche permetterci di provare il Grillo!