Ciao amici,
vorrei ricordare che ci si lamenta lamenta...
tutto il mondo è paese,cosa voglio dire,
che se uno non trova una pace interiore nessun luogo sarà "adatto"...

cerchiamo sempre fuori da noi,
credo che bisogna fare un percorso interiore,che a volte non si sceglie succede e basta.
Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
Dall'altra parte del mondo c'è gente infelice e insoddisfatta della propria vita che starà pensando di venire a vivere in Italia
più che andarcene dovremmo ritrovare noi stessi
condivido....grazie

Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
A me piacerebbe avere delle esperienze così nela vita, mi piacerebbe lasciare questo paese, ma la cosa che mi blocca è la famiglia(genitori parenti..) dovrei abbandonarli, te come hai fatto Simoz? come hai affrontato questa cosa?
a
Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
Voglio dirlo ben chiaramente, io ci ho pensato per più di un anno fino a che non ho trovato un amico che venisse con me e mi sono pentito amaramente, è stato alla fine molto più semplice di quello che pensassi e ora mi sento 'vecchio' xke vorrei stare in giro tre quattro anni, ma ho una paura fottuta di ritrovarmi a tornare oltre i trenta completamente spiantato, io voglio crearmi un futuro, una famiglia un giorno e se stai in giro come fai, purtroppo non c è questa cultura in italia, ma a vent anni bisognerebbe prendere lo zaino e partire e girare il mondo.
Io forse sono un po cinico, xo la mia filosofia è che se nasci stronzo, stronzo ci rimani, io mi sono ribellato al mondo che avevo intorno e sono andato a cercarmi di meglio, ma in quanto stronzo cmq qualcosa al destino lo dovevo pagare e lo pago non vendendo la mia famiglia x così tanto tempo.. La vita è fatta di scelte, qualcosa si perde sempre, bisogna solo essere bravi a cercare il modo di andare sempre dove si guadagna di più e ovviamente non parlo di denaro

Invece nelle vostre parole percepisco PAURA PAURA & PAURA,
paura di non trovare lavoro di non avere i soldi....

tutto questo è quello che vogliono i "potenti",vogliono che viviamo nel TERRORE...cosi da impedirci le nostre libere scelte,è un discorso lungo e articolato.

consiglio[URL="https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=pvLZ6yl-ZhQ"]

https://www.youtube.com/watch?v=twN9aE1SQG4