Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  127
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Andatevene!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    mi svegliavo la mattina e mi sentivo soffocare, ero stanco di dover vivere la mia vita a scadenze di tre o sei mesi, ogni volta ke prenotavo un viaggio avevo il patema d animo che magari avrei trovato un lavoro (xke si, col cazzo che rinunciavo a viaggiare!), non vedevo un futuro davanti a me e avevo la costante sensazione di buttare un giorno dopo l altro,
    hai riassunto perfettamente la mia situazione attuale, e leggere che in realtà quello che sento dentro si può avverare, mi ha risollevato il morale in qualche modo, ti ringrazio

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    hai riassunto perfettamente la mia situazione attuale, e leggere che in realtà quello che sento dentro si può avverare, mi ha risollevato il morale in qualche modo, ti ringrazio
    Purtroppo a volte bisogna fare i conti con sé stessi e se si capisce che davanti non si ha nessuna strada cercarne altre, non bisogna avere paura di viaggiare, si incontrano un sacco di persone, si vedono un sacco di luoghi e si cresce tanto, infondo casa resta sempre dov'è e chissà che si possa tornare con quel qualcosa in più per avere qualche chance in più

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.