Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  86
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Le piante hanno memoria: Apprendono e ricordano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    We piruz...

Ti rispondo, per la gioia di berry... ;)

Vegetariano già meglio di vegano, almeno i derivat...
    Se la metti che la carne fa male, non ne sai l'origine ecc, non posso darti torto, questo, come milioni di altre cose alimentari che ci capitano al supermercato...

Ma perchè un cinghiale non è quello che la terra mette a disposizione? Non fa parte della catena alimentare? l'uovo, il formaggio, non capisco...
    ... non mangi carne e derivati animali e poi quante cose fai peggiori nella vita che annullano la scelta, sia sotto il punto di vista salutare, che morale?
    Ma poi l'uomo non è forse cacciatore d'istinto?
    Ha ragione berry mi ci sono accanito, sono un carnivoro e mi nutro di vegani LOL
    Hola raga, davvero è OT, c'è un topic dedicato a questo, bello pieno già..

Primavera: allora anche l'uomo è a disposizione, trovo che mi sta sulle balle e me lo mangio!!
    Bberry e tutti i vegan: è scientificamente dimostrato, che il bambino piccolo, fino ad una certa età, ha bisogno di proteine animali: spero non cerchiate alternative, allo svezzamento dei vostri figli, perchè non esistono ancora dei sostitutivi validi alla carne ed al pesce (discorso che non vale più raggiunto lo sviluppo). Lo stesso discorso vale per il latte, indispensabile alla crescita, addirittura dannoso, quando non devi crescere più.

Diciamo che, la razza umana, dovrebbe essere consapevole del fatto, che sarebbe possibile vivere con molta meno carne, innanzitutto:
    eliminare allevamenti intensivi, cibare decentemente gli animali, eliminare la caccia e la pesca, intensive e sportive, ecc..
    Insomma, avvicinare le nostre concezioni, ed iniziare a cambiare il mondo pian piano, perchè l'intransigenza porta all'intolleranza, e alla contrapposizione senza sbocchi.
    Vi amo.

ps @folgore, correggi il titolo, da apprendo ad apprendono..
    Ultima modifica di Yomi; 22-01-14 alle 08:42
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.