Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  303
Non mi piace Non mi piace:  37
Risultati da 1 a 10 di 192

Discussione: Il M5S propone il superamento della Fini- GIovanardi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    rolando,
    Io mi rivolgevo alle persone adulte, ma ti rispondo ugualmente:
    Se uno è minorenne si applica comunque il principio usato per gli alcolici e il tabacco, ovvero divieto di usare la sostanza al di sotto di una certa età.
    Inoltre non ho detto di "coltivazione libera". Ho solo detto che la legge potrebbe imporre un limite al numero di piante. Chi ne coltiva "troppe" vien multato.
    Inutile ripetere che lo spaccio sparisce se chiunque può coltivarsela entro un tot numero di piante e senza tasse/autorizzazioni.
    Caro KGB sembri non voler capire che la legge non puo' essere solo per le persone adulte che amano la cannabis (come se bastasse essere adulti poi, per avere buon senso). Devi rispettare i diritti di tutti. Anche di chi odia la cannabis.
    Poi continui ad essere convinto che tutti si metterebbero a coltivare la propria maria e lo spaccio sparirebbe. Beata ingenuità.
    Così come dici che non vuoi la coltivazione libera ma imporresti solo un numero limite. E così non sarebbe libera? Chi me lo controlla il numero? Tu? Vieni tu a contarmi le piante. O ci mettiamo la polizia (e torniamo daccapo) E poi come tuteli chi coltiva solo per autoconsumo da chi coltiva per spacciare? Ora passo e chiudo pure io perchè ho finito il sapone e l'acqua.
    Ultima modifica di rolando; 27-01-14 alle 14:41
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.