Sì
non 24 ore su 24, anche perchè per quello ci vuole una videocamera e poi bisogna mandare avanti veloce . Sennò non "la vedi crescere".L'hai mai vista crescere?
Le piante, quando le coltivo, le controllo con cadenza settimanale o bisettimanale, se stanno in luoghi remoti e con cadenza quasi giornaliera se le ho sulla mia proprietà.
Sì.Raccolta. Seccata. Curata.
Anzichè provocare, digitando il nulla tanto per provare la tastiera nuova, potevi almeno citare quelle parti che non consideri corrette.Perchè a leggerti non si direbbe.
Se ti riferivi alla parte sullo Zafferano, non ho mai provato quel procedimento ma l'ho letto anni fa in un libro che ritengo molto attendibile (forse Il canapaio oppure in Campa cavallo che l'erba cresce), che raccomandava appunto di NON usare lo zafferano come concime, a meno che lo scopo non sia quello di ottenere semi migliori per la prossima semina (tenendo quindi SOLO i semi);
semi che comunque NON vanno usati per uso alimentare.
---
<edit>
OT: (giusto per parlare anche di cose frivole):
Strano, da un po' di tempo M'agganjo mette "non mi piace" sotto ogni mio post e in un secondo cambia subito idea e mette un "mi piace"
I misteri della mente umana
</edit>