Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  41
Non mi piace Non mi piace:  17
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Dipartimento antidroga, l’ora dell’addio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    invece che sparare attacchi personali ti costa tanto tornate IN TOPIC?

tutti i deliri del tuo ultimo commento potevi postarli nelle apposite discussioni.

Ho capito che ce l'hai semplicemente con me e non ti frega nulla di discutere di quei temi ed esprimere la tua opinione. Ti interessa solo fare attacchi personali.
    Ma almeno falli ciascuno nei rispettivi thread. Il thread per le macchinette di schedatura biometrica c'è già. Così' come quello sulla sorveglianza, così come la frase di Goebbels venne trattata già altrove (sei libero di esprimere la tua stima per i pensieri di Goebbels, ma qui è OT, e stai cercando di introdurre una dozzina di OT nella discussione) e altre ...

Perchè non scrivere queste tue "considerazioni/convinzioni/dubbi" ? forse perchè:
    1)apparirebbero assurde e retrograde, dopo che il thread si è sviluppato, andare a ripostare temi già ampliamente discussi facendo finta che non se ne fosse mai parlato prima.
    2)verrebbe meno la strategia di delegittimazione che stai attuando.
    e soprattutto:
    3) potrei risponderti, argomentando. Cosa fra l'altro che qui non m'è possibile perchè andremmo a replicare in questo thread discussioni presenti in altri 3d creando OT e sappiamo poi, le eventuali infrazioni chi è che rischia di prenderle

----------
    Potrei riscrivere 100 volte le cose che ho scritto e tu torneresti a obiettare senza tener conto delle risposte già date ... le discussioni non andrebbero avanti perchè non fornisci controargomentazioni ma ti limiti a ignorare quelle scritte da altri e a ripetere le solite domande/considerazioni. (ad esempio in questo o altri 3d recentissimi, ignorando che di certi temi s'era già discusso altrove e ponendo quindi [spero in "buona" fede ] delle considerazioni/domande già discusse ... tant'è che ho dovuto ri-risponderti sebbene di ciò si fosse già parlato da poco in altri thread).

Quindi scusa se ti tengo a stecchino ma il pasto è finito e non alimenterò oltre i tuoi OT

forse sei nuovo della Rete, non sò ....
    .. se così fosse, potresti trovare utile questo articolo:
    https://en.wikipedia.org/wiki/Offtopic
    en.wikipedia.org/wiki/Offtopic

[FINE OffTopic]
    Ultima modifica di KGB; 28-04-14 alle 12:26
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.