Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    sei per caso anti-professionalmente sarcastica laura? ...spero di no...

cmq..in tal caso se la tua è una reale domanda ...espongo ANCORA UNA VOLTA meglio la mia richiesta: ...potresti definirmi il comportamento di una persona che definiresti "emotivamente instabile"? ...e potresti poi definirmi il comportamento di una che invece definisci stabile?

voglio pur dire.. la psicologa sei tu, ...io come faccio a sapere se il mio umore sia effettivamente stabile o meno? ...esistono persone lunatiche, ..sono instabili anche loro? ...esistono persone prese dai tram tram della giornata, ...sono instabili anche loro? ...esistono persone che affrontano una malattia, ...sono instabili anche loro?
    ..esistono così tante situazioni che si potrebbero usare per giustificare la propria PRESUNTA instabilità ..al punto tale da potersi ritenere stabili anche senza esserlo...

...quindi... dovresti essere tu a dirci se siamo o meno stabili.. e se invece vuoi fare il contrario, ...dovresti QUANTOMENO darci una definizione in tal senso con cui poterci confrontare.

... ... A - B - C - D - E - F - G - H ................. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6
    ...1 + 1 = 2 ...... 2+2= 4 .......
    ...
    GNomo, GNocco...
    zio, zia, zii... zie
    ...
    ......
    ...ecc ecc ecc...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    sei per caso anti-professionalmente sarcastica laura?

Mentioned
    5 Post(s)
    io sono del tipo che si sveglia magari stra-felice con bei pensieri per qualcosa di bello accaduto prima o per il progetto di una cosa prossima che speri sia bella (una serata, un fine-sett, un evento, un appuntamento, un successo sul lavoro o nella vita, ecc..) e a volte basta anche una mezza cosa storta che magari non c'entra pure niente per farmi partire brutti pensieri x intristirmi un po'. poi magari mumble mumble e mi riprendo!!
    sono uno che ha quasi sempre un progetto in testa (una donna, una cosa da realizzare su lavoro, un progetto x un hobby ) a cui dedico il 95% dei miei pensieri (prendo dei dritti allucinanti!) finchè non lo realizzo e all'80% (x non esagerare) mi viene preciso come l'ho pensato..
    quando sono in "botta" x qualcosa mi basta poco per essere felice e ancora meno per intristirmi, ma non quando sono neutro, nel senso che magari non mi è successo niente di particolare, in quel caso la mia testa si fa molto i cazzi suoi e io stò!
    PS: mi sto mettendo assieme a una psicanalista che fuma come me.. che coppia!

Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da venna Visualizza Messaggio
    PS: mi sto mettendo assieme a una psicanalista che fuma come me.. che coppia!
    trovare la partner con cui fumare è uno spettacolo, psicanalista o meno

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.