purtroppo non sta venendo fuori un bel profilo di voi enjointer...
poco disposti alla collaborazione devo dire
se in africa, invece di mandare gente a distrubuire elemosina, si consentisse ed incentivasse la coltivazione di cannabis, un sacco di gente eviterebbe di crepare di fame.
E' un dato di fatto, semplice e cristallino.
Questo modo di pensare di merda, di associare una pianta ad una certa ideologia, ad un certo stile di vita, è quello che consente ai soliti noti di continuare a raccontarci che è meglio mandare 50 euro di tanto in tanto in Congo che non sostenere un programma di sviluppo industriale che salverebbe dalla morte per inedia un sacco di gente.
Cara Laurettina, sono i cervelli come il tuo che mandano questo mondo a puttane, sono questi presunti afflati di conoscienza che nascondono la pochezza culturale di gente come te, che probabilmente, a questo punto, ti stai chiedendo di cosa sto parlando.
Ci sono persone come Favolantica e 5 di Fiori a cui, se me lo chiedessero, racconterei volentieri cose che tu non meriti di sapere.
Vai a nasconderti e leggi qualche libro che non hai trovato nel programma di studi di quella che hai frequentato, e levati dalle ehm....ci siamo capiti ;)
Ciao.
Ultima modifica di Dantep; 27-01-12 alle 01:07
beh, rileggi le ultime risposte dei tuoi compagni, e noterai da solo perchè dico questo! ad ogni modo, ognuno è libero di rispondere o no, chi non vuole rispondere basta che si faccia da parte, senza insultare o offendere gente che STA LAVORANDO. questa ricerca puo' venirvi comunque incontro!! possibile che non lo capiate? la prendete sul personale, sulla difensiva, senza andare oltre e poter immaginare per esempio che i risultati finali potranno darvi voce!
non capisco perchè tanto accanimento, gli enjointer che non vogliono rispondere perchè continuano a partecipare alla discussione solo con offese e insulti?? se non credete alla ricerca, se non vi fidate, se non vi piace il topic...non prendetene parte, ne in bene, ne in male!
A parte il fatto che il tuo giudizio è del tutto personale,visto il ruolo che hai in questo Topic potevi fare a meno di palesarlo,non mi sembri obiettiva e distaccata quanto sostieni pagine addietro.Mi sembra indice di poca professionalità il tuo commento.
Hai aperto un Topic dove si è liberi di rispondere o meno,se e quando si ha voglia.Non hai chiesto nessun livello di collaborazione da rispettare,quindi non vedo dei canoni di collaboratività da dover rispettare.
Se tu avessi proposto un test,qualcuno avesse iniziato e compilarlo e non avesse finito nonostante l'impegno a farlo allora forse il tuo commento sarebbe stato almeno più sensato.
E si che di risposte o dicussione sul tuo Topic ce ne sono state,mi viene il dubbio che quella che tu chiami mancanza di collaborazione sia mancanza di interesse.
Io personalmente ho perso interesse nel Topic e non ho visto alcuno stimolo interessante da parte tua,perciò come dici tu nel bene e nel male non ne prendo più parte..ciao in bocca al lupo
P.S:Se la frase sotto era invece il tentativo di risvegliare l'interesse provocando è stato veramente un tentativo...pessimo.
laurettina77:
Ultima modifica di Torbone; 27-01-12 alle 11:46
Ogni testa dura trova il suo scoglio
Questo topic non ha motivo di esistere: fin dal principio non si capisce qual'è il fulcro del discorso (che sia il fatto che sei psicologa-sessuologa,come da titolo?e allora parliamo di questo) e nemmeno hai provato a riorganizzare la discussione, seguendo i preziosi consigli di altri utenti. Questo è un forum, quindi una community basata sulla condivisione e sul confronto. Non puoi pretendere.
..e ti pagano pure per prenderci per i fondelli, di che ti lamenti.
E dire che ti avevo consigliato fin da subito di porti in un altro modo perchè sei stata la prima a non far risultare un tuo "bel profilo" in quanto peccavi di credibilità, professionalità e serietà. Il fallimento è tutto tuo cara. Ma ovviamente ti riesce più facile (e comodo) mettere in discussione gli altri piuttosto che te stessa. Ma tanto poi son solo gli altri che credono di saper tutto. Ahhhh... santa pasiensa. Non ci vorrà mica una laurea o l'astensione dalla marijuana per capire che la fiducia và guadagnata e non pretesa?