Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
Ovviamente cerca di evitare tutti i derivati animali.....
e sicuramente è una cosa positiva,ma allo stesso tempo difficile perchè con le parti di animali e derivati fanno una miriade di prodotti e non sono poi tanto sicuro delle ditte che scrivono che non si servono di animali.
per esempio il dentifricio,la colgate dichiara che i suoi prodotti non contengono sostanze di origine animale come altri dentifrici e questo è vero,però non dice che i suoi prodotti prima di metterli in vendita li testano sugli animali.
un altra cosa,se un vegano o vegetariano trova un gatto abbandonato e malnutrito che gli fa da mangiare? la ribollita toscana?
per chi ha detto che la carne fa male.....
il fatto che la carne di maiale aiuta a chiudere le coronarie è vero perchè lo dicono quasi tutti i cardiologi,come è anche vero che il 90% dei cardiologi non fumama cardiologi vegani penso siano pochi.
alla fine è solo la quantità e come viene cotta che ci fa male,mangiare una braciola 2 volte a settimana non ti fa morire di infarto,mente se il mio medico mi dice che per un mese devo mangiare solo verdure ma io le mangio fritte si.
è l'esagerazione che fa male,il troppo e il troppo poco.
sono d'accordo che il latte non sia indispensabile questo si,il latte serve solo per una fase della vita,ma vallo a dire ai delinquenti sfruttatori della nestlè