Attenzione a valutare bene le accuse di assenza di democrazia all'interno del Movimento, hai descritto esattamente quello che la macchina dell'informazione mainstream ci ha detto fino ad ora. Dal mio punto di vista Grillo non ha fatto altro che difendersi dalle lotte intestine, che in politica sono il mezzo migliore per eliminare gli avversari.
Mi sono fatto questa opinione leggendo anche su siti come Luogocomune ed EFFEDIEFFE.com, ai quali sono iscritto da tempo e che offrono delle analisi fuori dal coro dei media mainstream: guardacaso dalla Repubblica al Corriere tutti invece gridano all'unisono che nel Movimento non c'e' democrazia, che Grillo e' un tiranno e butta fuori chi non e' d'accordo con lui: questo per due persone, mentre non si e' mai parlato del PD dove i "dissidenti" espulsi sono stati 50 (probabilmente gia' riciclati in altri partiti).
Il Movimento 5 Stelle e' l'unico che accetta anche proposte di legge dal basso, e per questa ragione ASCIA ha fatto la sua proposta al Movimento 5 Stelle sulla liberalizzazione della Cannabis: se volete avere un ruolo attivo nella politica e cercare di cambiare qualcosa allora iscrivetevi al Movimento, cercatevi la proposta di legge di ASCIA e votatela in modo che venga presa in considerazione.
Altri partiti che parlano seriamente di legalizzazione (Radicali a parte di cui pero' non condivido molte altre cose) non ne conosco, accetto volentieri suggerimenti.

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace: