Ti voglio bene Simoz ma secondo me sei completamente fuorviato dalla fanfara massmediatica che ti fa credere quello che i potenti vogliono (e la nostra piantina ne è un esempio lampante).
Personalmente ho stimato e seguito Grillo per anni, ho fatto parte di uno dei suoi gruppi, banchetti, volantinaggi etc. etc. fino a quando parlando con chi lo conosce bene e PRIMA che venisse fuori il M5S ho scoperto chi c'è dietro. Il M5S è una creatura di Casaleggio ed è lui che ne scrive le linee guida e ne decide le epurazioni...e non dico altro
Dopo 2 elezioni che non vado a votare (8 anni?) voterò per Rivoluzione Civile (che è in contatto con Grillo) e comunque spero che il M5S prenda quintalate di voti così da rovesciare questa situazione da incubo in cui siamo finiti.
Personalmente sono impegnato come pure MKB nel Partito Pirata Italiano che è appena in embrione ed attualmente è divorato da scontri interni che lo rendono politicamente inutile.
Sogno un domani di poterlo votare così come già fanno in Svezia, Germania e Repubblica Ceca in cui sta al governo; ma adesso è proprio impossibile.
Nel nostro piccolo stiamo già sperimentando il liquid feedback e il mese scorso abbiamo approvato una proposta di legalizzazione totale della coltivazione domestica.
Un domani...chissà...lasciateci sognare alla faccia dello psiconano, dei banchieri di francoforte (rigor montis in testa), dei paraculi di renzi bersani e vendola (top paraculo quest'ultimo assieme a pannella) !![]()