Cari amici ho inviato ad Ecko il mio manoscritto che riporta il progetto di cui vi ho parlato. Spero venga pubblicato quanto prima sia su questo sito che su Dolce Vita, perchè penso che potrebbe suscitare un interessante dibattito.
Al contempo, poichè collaboro e sono nel comitato scientifico della rivista giuridica www.diritto.it, e, quindi, non ho timore di sovrapposizioni od invasioni di campo, visto che Enjoint e Dolce Vita si rivolgono ad un pubblico diverso da quello che frequenta siti giuridici, ho inviato lo stesso testo, che mi è stato detto verrà pubblicato il 26 luglio.
Se qualche parlamentare o politico fosse interessato può contattarmi e sarò lieto di confrontarmi.
P.S. Carissimo M'agganjo, (senza offesa) antiproibizionisti o si è o non si è. Io lo sono, ma non sono a favore delle legalizzazione, che è questione del tutto diversa. L'ho già spiegato più volte e mi spiace dovere, a cadenza periodiche, dovere fornire giustificazioni sulle mie posizioni culturali, che credevo fossero state ormai comprese.
Non confondete temi tra loro del tutto differenti.
A presto

Mi piace:
Non mi piace: