l'idea mi piace tanto che praticamente lo faccio da sempre, mai buttato semi nella spazzatura ogni trovatello viene messo via e una volta l'anno preparo un pò di terra e li mischio dentro poi vado a fare un giro in bici e li butto qua e la, francamente non faccio mai caso a dove di preciso e non torno a vedere se spunta qualcosa, è per pura soddisfazione(mi sento un pò come uno che libera un innocente dalla prigione)...quello che ho pensato è :se si organizzasse un taleaggio massiccio sarebbe tutta un altra cosa, con in mezzo qualche maschio per pollinare, si avrebbe più certezza sia sulla speranza di vita delle bimbe che sulle qualità che si cerca di inserire nel ecosistema, apparte la qualità intesa come fumata, i trovatelli non sai mai che genetica sono, ma se al nord ci si organizzasse con indiche dalla corta fioritura resistenti a muffe e ad eccessiva acqua e al sud con piante basse e che necessitano poca acqua magari in qualche anno prende piede,sarei felicissimo di partecipare ad un progetto del genere!!!