Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  127
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Andatevene!

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da RooR* Visualizza Messaggio
    troppa IGNORANZA qua in italia per lottare, la gente è chiusa mentalmente ed è bombardata da merda che fanno vedere alla tv 24h su 24.... i pochi che manifestano vengono visti come delinquenti e casinisti... chissà se prima o poi la gente aprirà gli occhi
    Completamente d accordo ma aggiungo anche che all italiano medio non gliene frega un cazzo, l importante è avere l iphone, andare in vacanza in Sardegna o cmq potersela menare su fb, poi se mangiano merda tutto il resto dell anno poco importa, tanto Silvio poi gli ridà l imu e tutti problemi sono risolti no?

Mentioned
    50 Post(s)
    Ho sentito queste parole (tratte dal film quinto potere) ascoltando il mixtape di mezzosangue che piccolo OT spacca il culo.. Perdete un minuto e mezzo del volto tempo e poi fatele ascoltare a quanta più gente potete.. Mai parole furono più azzeccate..

muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    20 Post(s)
    Èquello che vorrei far capire alla mia compagna, lei nn vuole partire perchè dice che c'è la sua famiglia qui, ma noi, io lei e la bimba,dobbiamo pensare al nostro futuro e nn a quello della nonna 75enne....ma nn perchè sonoegoista, ma perchè nn vorrei vivere nei rimpianti, che già ho, vivevo in inghilterra è ho fatto l errore di tornare!!!!!!! Girate , andate, fate!!!!!

Mentioned
    50 Post(s)
    Purtroppo le cose stanno così e sempre più spesso mi chiedo come si sia arrivati al punto del dover scegliere tra il sentirsi un fallito ed essere un esiliato dalla propria famiglia..

Mentioned
    1 Post(s)
    Intanto tra poco vado ad Amsterdam a fumare gli spinellini
    Per quanto riguarda "il viaggiare" credo che la vita più la rendi "variegata" meglio è! E con questo voglio dire che il bello sta sia nel goderti la tua quotidianità in casa e fuori con gli amici, ma anche nel Viaggio che sicuramente apre la mente a cose nuove. Solo la conoscenza ti da la libertà di scegliere. Più posti vedi e più gente conosci: più cose sai...e meglio è!!!!!!!!!(che poi è quello che ha detto anche Simoz! Quanto ti INVIDIO ora come ora )
    Personalmente partire per qualche mese all'arrembaggio un po' mi spaventa, ma se riuscirò a destreggiarmi tra tutti gli impegni che mi trattengono in Italia..un anno fuori, magari spostandomi in più posti me lo ritaglio! Anche perchè a forza di rimandare alla fine non si combina mai niente! Carpe diem!!!!
    Buon viaggio Simoz
    Nasce dall'unione della terra con il sole..la fumo dentro una cartina perchè so che pure lei lo vuole Hidden Content

muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    20 Post(s)
    Meglio esiliato che umiliato no?????

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    Meglio esiliato che umiliato no?????
    Sì certo, ma nn credere che restare completamente solo senza vedere la tua famiglia, i tuoi amici, quei fattoni di enjoint per un anno sia facile, te lo dice uno che mai avrebbe pensato di accusare la situazione ed invece ultimamente.. E soprattutto non trovo giusto che uno debba andarsene dalla propria cazzo di casa xke sennò è ostaggio dello stato, uno dovrebbe viaggiare solo per piacere, non scappare dalla disperazione, questi infami hanno e stanno distruggendo il futuro di milioni di persone e con buona probabilità non pagheranno mai il prezzo di ciò che hanno fatto

Mentioned
    50 Post(s)
    Sono troppo Lazy per riscriverlo, visto che ci sono Info inerenti all australia mi auto quoto
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Giusto x fare un esempio, in italia l anno scorso ho guadagnato sui 14 mila euro lordi, non so quante tasse ma di solito è il 22%,a giugno con la dichiarazione ho dovuto pagare mille euro, ed è da quando lavoro che pago tutti gli anni xke se hai la sfiga di cambiare lavoro ogni sei mesi sei sempre a debito con lo stato, gli avrò dato in cinque anni 8 mila euro più o meno, qua ho fatto 17 settimane di lavoro preso poco meno di 12mila dollari lordi, pagati di tasse 2157 e con la dichiarazione mi hanno restituito 2160 dollari, xke fino a 18 mila lordi sei esente.. Che non sia tutto ora quello che luccica sono d accordo, ma sul fatto lavoro, mi spiace, ma da noi ti succhiano persino il midollo, qua anche facendo il lavoro più stronzo che c è ti permettono di vivere una vita dignitosa

Mentioned
    0 Post(s)
    REVOLUCION!!!

Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    A me l'idea per la testa mi è venuta poco tempo fa, leggendo tutte le esperienze della gente come te qui sul forum, quindi da lavorare su me stesso prima di affrontare una cosa così ancora ne ho, spero di farcela in modo da potermi creare un futuro, Grazie Simoz che raccontare le esperienze come le tue fanno capire che se uno vuole, basta rimboccarsi le maniche e tutto è possibile..
    Bravo,lavorare su te stesso.Finisci gli studi,prendi piu titoli che puoi utilizzando i vaucer e facendo corsi per specializzazioni,studia bene bene l'inglese e altre lingue...metti da parte un po di denaro e poi scappa da qui e non ti voltare mai.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.