LOL
Anche io mi pongo un muzzo di domande....
Però veramente sarebbe interessante capire il lato nascosto delle piante, io credo che ognuna, ogni tipologia o varietà stia al mondo per uno scopo, non di certo quello di far felice l'uomo, noi siamo gli estranei nel mondo, ma per esempio gli animali, no?
Come un' erbivoro o un pesce riconoscono quale pianta mangiare e perché proprio quella tipologia, siamo sicuri che non c'è una connessione tra loro ad altri livelli che non siano l'olfatto o la vista o che sia scritto nel DNA e che l'uomo ignora?
Come può una pianta assorbire sostanze nocive e regalare ossigeno...?
Come sono in grado di formare quelle meravigliose forme geometriche perfette, come le pietre, sono anche esse esseri viventi, io credo, ma ci sarebbe da aprire un topic a parte per parlare di come gli elementi che ci circondano in realtà sono li per uno scopo che noi ignoriamo totalmente...
L'uomo SE NE FOTTE, distruttore di vita e costruttore di morte, siamo sicuri di essere noi quelli evoluti?Come può un'essere evoluto non capire che si sta autodistruggendo?Ci evolviamo a macchie?Alcuni ci arrivano ed altri no?
Siamo sicuri che la vita sia partita da un microorganismo che si è evoluto in verme che è diventato dinosauro e non da un microorganismo che si è evoluto in pianta che ha dato il clima giusto per ospitare gli organismi "viventi" e ancora non si è scoperto come nel corso dei miliardi di anni?
Le spugne d' acqua si credevano piante invece poi si è scoperto fossero le prime forme animali sulla terra...e ogni giorno si stravolge una teoria che si pensasse certa fino a ieri...
Anche io potrei continuare all'infinito, ma forse stiamo andando ot....AGAIN![]()