Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  115
Non mi piace Non mi piace:  21
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Per l'ennesima volta, non fatevi illusioni: Non vogliono legalizzare nulla

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Rolando, non è vero che coltivare tabacco è illegale in Italia.
    C'è un numero di piante (o meglio foglie, mi pare 1000), oltre il quale diventa industriale, e quindi soggetta a monopolio di stato.
    Ma l'Italia, è il 10° produttore di tabacco al mondo!!
    E comunque, un paio di piante, non sono assolutamente illegali.

Io sapevo che non si poteva coltivare tabacco, ma evidentemente e ho verificato, hai ragione, mi sbagliavo e ti ringrazio di avermelo fatto notare. Non si finisce mai di imparare. Cio' non toglie che pensare di permettere la coltivazione di cannabis come il tabacco è folle e controproducente per la nostra battaglia, secondo me. E la legge te lo permette a livello individuale perchè tanto nessuno lo fa. La nostra pianta è diversa dal tabacco. Intendiamoci anche a me piacerebbe vivere in un mondo ganjia free ma mi sembra utopia pura. Ciao
    Ultima modifica di rolando; 29-01-14 alle 10:30
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.