credo si riferisca alla reazione del tizio "Giovanni Sin Carrieri" che ha scritto un commento il "January 15 at 5:34am") dandole dell'ipocrita perchè ha detto che spaccio e semplice cessione di modiche quantità di cannabis sono la stessa cosa.
Poi prosegue facendo l'esempio di fiaschi di vino regalati agli amici ..
Samorini infatti rispondeva proprio a quell' utente perchè mentre scriveva:
"Avvocato delle mie p*lle! legalizzare vuol dire distruggere il mercato nero, punto."
Il tizio faceva una gran confusione fra depenalizzazione e legalizzazione, non distinguendo i vari modelli antiproibizionisti.
Per questo Samorini gli ha risposto dicendo che non c'è bisogno d'offendere e che serve imparare i vari significati di depenalizzazione ecc ecc.
link: http://www.vice.com/it/read/per-lenn...zione-cannabis
<EDIT>
ah, ma che lo chiede a fare se già lo sa? Ha già risposto Lei stesso, circa 8/9 ore prima, al tizio che la criticava:La domanda è la seguente ma chi mi offende e perché?
"pacato" ... le piace proprio quella parola eh? (e l'uso sarcastico della parola pacatezza a fini provocatori mi ricorda un post letto di recente)Carlo Alberto Zaina (signed in using Hotmail)
Caro Sig. GIOVANNI SIN CARRIERI desidero complimentarmi per lo stile pacato ed educato con il quale commenta le mie osservazioni. Sarò sempre liet[...]
vabbè.. fine Offtopic
</EDIT>

Mi piace:
Non mi piace: