Ho visto solo adesso la mia menzione, ero andato in paese a cavallo e sono tornato adesso.
Nell'ASCIA ne abbiamo discusso 3 giorni fa e non ci è piaciuta a nessuno questa decisione, abbiamo deciso di invitarli individualmente a partecipare con noi, che credo saremo in coda alla manifestazione.
Da come riesco a vederla, isolato nel mio eremo, il fronte antiproibizionista è molto (forse troppo?) variegato e noi stessi dell'ASCIA riceviamo critiche sia di essere revisionisti che di essere troppo idealisti o di essere troppo estremisti, mentre mi sembra che noi cerchiamo solo di mantenere unite tutte le componenti del fronte, proprio per non disperdere le forze.
Anch'io, personalmente, anche senza sapere bene le motivazioni che hanno determinato questa decisione di escludere anche i radicali, penso che in questa specifica occasione sarebbe stato meglio essere comunque più tolleranti e mantenere le forze compatte.
Ora devo andare, che ho i cavalli che mi aspettano qui davanti casa per portarli a pascolare un po' nei dintorni, ci rileggiamo stasera.