È importante che sia stato fatto questo passo sicuramente.È stato fatto un passo importante? No.
Io non sono un avvocato e non saprei dire le differenze di pena tra la vecchia legge e la vecchissima legge.Ma vedi, e qui vorrei veramente essere smentito, mi sembra quasi che la pena che si rischiava era molto più dura, ma alla fine la pena data penso sia stata molto simile alla pena che darebbero con la legge attuale...ripeto non saprei se sia effettivamente cosi, se qualcuno ne sa di più mi risponda.
Si comunque un piccolo passo è stato fatto, effettivamente far decadere un decreto è più facile che fare una nuova legge. Spero che una nuova legge venga fatta presto e venga modificata la legge sulla coltivazione, cioè secondo me il punto del discorso è proprio quello...penso che molta gente finisca in galera per coltivazione, e molti magari spacciano agli amici per spendere meno per l uso personale, insomma finché resta cosi la mafia i soldi li fa lo stesso e la gente continuerà a finire dentro.
Poi oh, magari ci sarà qualche crepa nel cozzaropensiero, mi sono iscritto a questo forum appunto per confrontarsi...ditemi la vostra e se e dove sbaglio