Certo che l'ho notato. Quindi?
Ok, quindi il ragionamento è: quelli di prima facevano schifo, ora c'è la novità del movimento cinque stelle, che fa schifo lo stesso, ma almeno è una novità, una cosa nuovaMa negli altri partiti è uguale ve ne rendete conto o no? Almeno questi non erano già li da prima...
Guarda pure a me sta sul cazzo parlare di gente idiota che crede a cose idiote, o di gente idiota che non sa cose basilari, o cose di questo genere. Però ti sfugge che quelle persone siedono nel Parlamento, lì legiferano le leggi che poi noi dobbiamo seguire. Se i nostri diritti vengono calpestati è perché c'è gente incompetente o in malafede (una cosa non esclude l'altra, poi) che è lì, eletta da noi. Dire che il m5s sia l'unica alternativa francamente mi fa ridere assai. Preferisco buttare il mio voto in un partito che alla fine prenderà l'1% ma che considero davvero valido piuttosto che dare il mio voto a uno dei partiti che si trova attualmente in parlamento.Siamo in mano ad una dittatura della politica ve ne rendete conto o no?Cristo i nostri diritti vengono calpestati tutti i giorni e state qui a parlare dei tizi che credono hai microchip sarebbe come star qui a parlare del poverettoche non sapeva nemmeno dove fosse l'Afghanistan o che esistesse(quel poveretto parlamentare intervistato dalle iene anni fa era lega o PdL boh(le iene mi fanno ca**rissimo cmq)).
È una cavolata che un partito che ha preso il 22% (tantissimo) parli con un partito che ne ha preso il 30? Ma cristo, lo capisci o no che in questo modo blocchi ancora di più una situazione di stallo, è come cantare un inno all'immobilismo. Grillo disse a Renzi "mi hai copiato parte del programma". E se ciò fosse vero, invece di mettersi a pensare ai copyright, come ha fatto ieri quel viscido schifoso di Brunetta, doveva dire "ok, abbiamo questi punti in comune sul programma; vediamo di che pasta sei fatto e cerchiamo di attuarli". Invece niente, un no a prescindere. Prendere con leggerezza gli atteggiamenti di Grillo, questo è il vero atto suicida che possiamo commettere.
Oh, tutto questo per dire che se il M5S si aprisse al PD, questo paese diventerebbe non dico bello, ma leggermente migliore. Abbiamo il cazzo di Giovanardi a governarci di nuovo, buon dio, e questo è colpa del Guru pentastellato.
@KGB: so benissimo che le scie chimiche sono reali, ma una cosa è dire "vogliono avvelenarci/vogliono drogarci/vogliono stordirci con roba strana", una cosa è dire che si tratta di sperimentazioni di geoingegneria per il controllo del clima.

Mi piace:
Non mi piace: