Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  21
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Lo stato incoraggia l'uso di alcool negli adolescenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    53 Post(s)
    Io penso sia sbagliato mitizzare l'uso di alcool, ma secondo me non si può neanche demonizzare l'uso di di internet se lo si usa a scopo goliardico ad esempio alcuni miei amici si sono fatti questa famosa nomination della.birra tra di loro(tutti più che maggiorenni) non ci vedo nulla di male è una goliardata un gioco, allora forse sarebbe da differenziare un internet per certi tipi di itenti (adulti) e un altro internet(minorenni)ma siamo ancora troppo indietro.
    Il problema è che l'informazione è distorta sull'alcool come su altre cose (medicine(es.ibupeofene:dipendenza fisica)), mi sono sempre chiesto.come mai nessuno parla della depressione post-bomba(io la chiamo cosi) noi tra amici ne parliamo, la reputo una cosa molto pericolosa se non si conosce ma nessuno ne parla.
    In quanto a goliardate vorrei anche far notare come pur di strappare un sorriso persino su colorado fanno battute sull'argomento cannabis o alcool o sesso, colorado che, credo dovrebbe essere un programma per minorenni, questa è la nostra TV i nostri media.
    Certo che se un minorenne fa la nomination della birra su FB dove cavolo stanno i genitori?(è un sistema di controllo anche per loro)anch'io bevevo da minorenne dovevo nascondermi per non farmi sgammare ,altro che FB, penso il problema sara sempre difficilmente alrginabile, ma dovrebbe essere sempre condannato, se un giovane mette su FB foto o video in cui beve dovrebbero essere i genitori a prendere provvedimenti. Non perche l'hanno condiviso su un social, ma perche hanno sbagliato a bere.
    Ovvio che va a loro vantaggio non informare abbastanza, anche per questo i monopolii sono sbagliati, anche per questo la ganja dovrebbe essere libera senza sovrattasse o monopolio.
    Poi oh l'alcool fa parte della nostra cultura non si può far finta che non esista e la curiosità giovanile ci sara sempre(lo spero tanto).
    Ps depressione post-bomba =depressione post sbronza ( a casa mia sbronza=bomba)
    Ultima modifica di cozzaro; 04-03-14 alle 21:35

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.