Asiatico = o cinese o filo americano.
Si ma ti pare che se per andare in internet devo farmi tutte ste paranoie sto lì a smontarmi e studiarmi tutto, tu lo fai davvero, allora bravo, non sei cosi incoerente come credevo.
Io prendo quello che viene e uso il web lo stesso cerco di difendermi come posso guardandomi dentro, e non fidandomi di nessuno.
Se ci fossero mille leggi sulla privacy ti fideresti? Io no un mezzo hacker ci fa quello che vuole sul mio PC e più in generale sul web, anche se non possono usare un'intercettazione telefonica in tribunale senza mandato non stento a credere che i poliziotti infrangano la legge e ascoltino le mie conversazioni lo stesso( se ne hanno motivo), malgrado ciò continuo a telefonare, magari senza sbandierare cose non in linea con la legge al telefono.
E ovvio che a me non interessa navigare in modo totalmente anonimo e sicuro, quindi non faccio lo smanettone, cmq a te che interessa apprezzo il tuo impegno e la tua coerenza per raggiungere il tuo obbiettivo.
Io non metto robe che non voglio far sapere a qualcuno su FB se un figlio mette su roba che i genitori non dovrebbero sapere e sta cosa la sanno tutti tranne loro, sono tonti-ciechi, ovvio che un ragazzo ha bisogno della propria privacy, ma se a 15 scrivi sul tuo diario che ti droghi e i tuoi ti fanno il culo, puoi appellarti al tuo diritto di privacy quanto vuoi, puoi persino arrivare a odiare i genitori, ma in ogni caso io da genitore se reputo che drogarsi non sia il bene per te non mi frega come scopro il fatto, ti castigo lo stesso, cerco di non farti sbagliare più, quando sarai abbastanza maturo da poter gestire la tua privacy e la tua vita non la invadero più.
Se mi beccavano il fumo nel cassetto del comodino ah voja di dire "tu non puoi guardare tra le mie cose"che sia giusto o sbagliato finché vivevo con i miei le cose stavano così a casa mia gestisco le cose in maniera diversa, se non volevo farmi beccare dovevo farmi furbo, o non comprare più il fumo per non prendermi una lavata di capo.
Tu uguale non vuoi "farti beccare" e cerchi di farti più furbo, io non "compro il fumo" e surfo sul web lo stesso, se devo organizzare una rivoluzione scrivo pizzini...oppure cerco contatti con gente come te.
Ps i nostri OT sono epici, litighiamo tra noi, nessuno interviene, fanno finta che non esistiamo, ottimo direi.

Mi piace:
Non mi piace: