@KGB Non ho parole......mi sembra che la discussione da parte Sua abbia preso un corso che non condivido per nulla.
Travisamenti, carte usa e getta, accessi ad uffici postali di grandi città, sono accorgimenti per rapine o truffe.
Non stiamo parlando di questo, ne si possono istigare le persone.
Credevo si stesse parlando dell'acquisto di semi, che, invece, costituiscono materiale lecitamente in commercio e dell'opportunità' che gli acquisti di talu prodotti e di materiali per la coltivazione siano fatti tramite terzi.
Nulla di più.
Mi sembra che si sia perso veramente di vista il termine del problema e chiedo ai moderatori, se questi atteggiamenti ed argomenti da tupamaros o guerriglieri siano coerenti con un forum dove non si dovrebbe parlare di come eludere la legge, ma di come comportarsi in armonia con la legge vigente e con la volontà di cambiare leggi ingiusta ed inique.
Non stiamo preparano manuali di sopravvivenza o di guerriglia e se questa fosse l'intenzione di qualcuno ciò sarebbe inaccettabile ed inammissibile.
Non vorrei, poi, si deragliasse dallo spirito pacifico di confronto proprio di Enjoint.