Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  275
Non mi piace Non mi piace:  56
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    [sarcasm ON]
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Ringrazio KGB per i preziosi consigli. Il berettino non ce l'ho ma secondo me è sufficiente anche solo un paio di occhiali scuri e una barba finta. Che ne pensi?
    che forse può andare... ma dopo ti conviene subito cambiare taglio di capelli.
    Quindi fai così: falli crescere, fai il versamento, poi tagliali corti
    aggiungerei un paio di guanti per la consegna del bonifico (impronte) e quindi è meglio se lo fai d'inverno, per non destar sospetti

[sarcasm OFF]

Ma quando dici mi spieghi un po' meglio?
    Perche' nella mia semplicità ho provato a farmi fare una carta di credito anonima e senza un documento valido ma sono stato "gettato" io fuori dalla banca. Ho provato anche a farmi dare una sim prepagata senza fornire documenti ma pure li mi hanno detto che sono un sempliciotto. Mi hanno detto che c'è la legge antiterrorismo e antiriciclaggio e in Italia è impossibile. Tu che ne sai tante mi dici come si fa?
    edit: mi dimenticavo: anche il tabacchino mi ha riso in faccia e siccome è un amico mi ha detto di metterci + tabacco
    Devi dire al tuo tabacchino di darti una scheda prepagata e di bere di meno
    Comunque cerca sul forum, mi pare ci sia qualche info al riguardo. Il max importo è 100 euro.

Ho trovato in rete questo: https://www.paysafecard.com/it-it/
    che viene citato anche in questo articolo: http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/.../LV_03_01.html

La carta è convenzionata anche con SISAL.

OT: pure nei paesi più repressivi, tipo gli USA, esistono carte liberamente acquistabili all'autogrill, e in altri negozi. Non c'è da stupirsi quindi che esistano anche in paesi più "normali", come l'Italia
    Chi cerca trova: chiedi in edicola, o dal tabaccaio (da uno sano però ) o alla SISAL o in autogrill.

Usa l'articolo de "Il Tirreno": è una guida interessante e utilissima, se si ignorano i moralismi della "giornalista".
    E soprattutto usa queste nozioni SOLO per fare acquisti di prodotti LEGALI !!

prego, neh!
    Ultima modifica di KGB; 07-04-14 alle 14:04
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.