(EDIT-OT: Vogliamo parlare del "narcisimo religioso-moralistico" di qualcuno?)
Come ad esempio qualcuno che fa la predica religiosa sul "bene e il male" ?
Era un po' eccessiva, provocatoria e fuori luogo, no?
Guardate che io ho solo scritto la mia opinione e mi sono limitato a quello.E non venitemi a dire (in modo opportunistico e "paraculo") che se un utente non vuol leggere, non legge, ciò che viene scritto da un po' di tempo a questa parte trascende veramente l'indirizzo argomentativo del forum.
Con tutto il rispetto io sono credente e non tollero che un certo signora che si nasconde sotto lo pseudonimo di KGB (nomen homen)
Non ho certo cercato di imporre la mia scala di valori, nè a Voi, nè a nessun'altro.
Inoltre sarebbe ben più "paraculistico" negare:
1) che certe condotte legali, come l'acquisto di semi via Internet, possono portare a spiacevoli conseguenze
2) che tali conseguenze sono ingiuste SEMPRE, a prescindere dell'uso che uno farà di quei semi. Anche a chi si limita a collezionare semi non piace avere la casa perquisita!
sì , vabbè ...insulti la religione in cui credo dando e me alla mia famiglia ed ai miei amici dei fanatici.
Voi parlate di insulti che non esistono, e poi Vi lanciate in attacchi personali, anche giocando col nickname..
Ma io ho ben evitato fin qui di di fare riferimento al Vostro nickname e fare allusioni fra l'abbreviazione in esso contenuta e un noto tipo di rapace.
Guardate che qui nessuno Vi diffama e che il testo di F. Nietzsche riportato si riferisce a tutte le religioni e i moralismi in generale, nessuno in particolare.KGB lei si deve vergognare e investo formalmente l'amministrazione di questo sito del contenuto diffamatoria ed ingiurioso di questo post.
Ho solo quotato un grande autore e nemmeno lui aveva intenzione di diffamare alcun particepante di questa discussione, tant'è che è morto oltre 100 anni fa.
Signor Zaina, Voi siete libero di credere nel vostro Dio, ma per favore non usatelo contro di me