Perdonami EmmetBrown, ma una risposta più sconclusionata non potevi darla...
Quando io parlo senza specificare i soggetti di cui parlo? E cosa c'entra poi la frase sul karma? Ma sai almeno cosa è il Karma?
Certo, cambiare in persone migliori. Non per me, per te stesso. E anche per gli altri. Per migliorare il mondo in cui si vive. Ognuno di noi sa benissimo che cosa è giusto fare, e questo succede quando si consulta la propria coscienza e poi si trova la forza di seguire ciò che la coscienza dice. Per fare ciò spesso bisogna affrontare le proprie paure o la propria pigrizia. In ogni caso, i propri limiti.
A parte il fatto che l'idea che tu hai del mondo è appunto, un'idea... Tu SEI il modo in cui vedi le cose... La realtà che vedi è la prospettiva che ti CONCEDI di vedere... (a proposito di Karma, che hai citato precedentemente, il Karma è il destino, ma il destino è qualcosa che ci siamo costruiti e che continuiamo a costruirci, e nel destino è compresa la realtà che vivi)...
E poi, anche se il mondo andasse, come hai scritto, "nell'opposto contrario".... noi dobbiamo seguire ciò che sentiamo sia più giusto...e non adeguarci, sempre, come scimmiette... Noi siamo esseri umani, possiamo scegliere. Se poi non esercitiamo questa possibilità, è un altro discorso, ed è una delle cause per cui i nostri problemi persistono.
Io non credo né in Trump, né nella Clinton....spiacente...
non credo soprattutto alle armi, né alla risoluzione violenta dei problemi, né alle continue bugie e macchinazioni dei governi come quello statunitense...
ricordiamo che l'economia degli Usa è BASATA SULLA GUERRA, e quindi sul dolore e sulla sofferenza di una gran moltitudine di persone.
Bè, gli Alieni hanno già disinnescato diverse testate nucleari nelle basi statunitensi, fatto che il governo degli stati uniti si guarda bene dal diffondere ufficialmente, in quanto dimostrerebbe la loro impotenza di fronte a civiltà estremamente evolute tecnologicamente.
E si sa, gli americani vogliono sempre passare come i campioncini dell'universo...mentre in realtà sono solo i palloni gonfiati ignoranti e sanguinari del mondo...
Informati un po' sull'argomento Ufo e extraterrestri...
E no, per extraterrestri non intendo la guardia del corpo di Obama o Miley Cirus....
Madonna, che nervosismo! Ecco spiegato perché: dormi troppo poco!
Scherzi a parte, io non mi riferivo al riposo notturno, mi riferivo al sonno da svegli...