Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Il presidente degli USA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Non fare lezioni di storia quando le fonti alle quali accedi sono artefatte.
    Trova "the shadow circus" e poi vieni a dare lezioni di storia.
    Artefatte? Da chi e perché?
    Che cosa c'entra poi la CIA in Tibet? Voglio dire, che cosa aggiungerebbe o toglierebbe al discorso?

Io ho parlato di invasione cinese in Tibet nel 59 e che perdura tuttora...ed è stata un'invasione davvero brutale, terribile, piena di episodi di pura ed estrema malvagità gratuita.

Ora, se devi rispondere, rispondi in modo pertinente...non parlare tanto per riempire i vuoti come fanno certi politici nei talk show.
    Io non voglio dare lezioni a nessuno, ribadisco, ma oggi sembra che l'umile è il primo a dire presuntuoso all'altro. Quando invece tu stesso ti poni con atteggiamenti di "sufficienza" e di chiusura preconcetta.
    Ho letto una bella frase qualche giorno fa che più o meno dice così: gli ostacoli più grandi verso la verità non sono le bugie ma le proprie convinzioni...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Artefatte? Da chi e perché?
    Che cosa c'entra poi la CIA in Tibet? Voglio dire, che cosa aggiungerebbe o toglierebbe al discorso?

Io ho parlato di invasione cinese in Tibet nel 59 e che perdura tuttora...ed è stata un'invasione davvero brutale, terribile, piena di episodi di pura ed estrema malvagità gratuita.
    Praticamente non è stata la Cina a volerlo ma la CIA.
    Senza fastidiarti troppo, a livello elementare, guarda quante volte e chi ha iniziato ad invadere chi.

https://en.wikipedia.org/wiki/Timeli...ibetan_history

Gli articoli si sprecano sulle mutilazioni e gli atti di barbaria pre '59, a nome e per conto dei dalai lama verso i propri servi.
    E' colpa mia?E' colpa tua?No, è un fatto che tu tralasci per spirito di benevolenza, o perché dato che il buddhismo ormai spopola anche in europa, ci si deve per forza far trasportare dall' ondata delle banane sugli occhi.Non io.

Io non voglio dare lezioni a nessuno, ribadisco, ma oggi sembra che l'umile è il primo a dire presuntuoso all'altro. Quando invece tu stesso ti poni con atteggiamenti di "sufficienza" e di chiusura preconcetta.
    Ho letto una bella frase qualche giorno fa che più o meno dice così: gli ostacoli più grandi verso la verità non sono le bugie ma le proprie convinzioni...
    Quanto di quello che leggi riesci poi a mettere in pratica?

Ora, se devi rispondere, rispondi in modo pertinente...non parlare tanto per riempire i vuoti come fanno certi politici nei talk show.

Io riempio i vuoti, tu parli in modo forbito ma in realtà non stai dicendo un cazzo, una doccia di fuffa.
    Apriamo il cuore, ascolta la coscienza, svegliamoci anzi, svegliatevi che io sono un' eletto.
    Rileggi dal primo messaggio, io ho dato un' opinione, tu hai acceso il fuoco, purtroppo io sono un piromane e col fuoco mi ci diverto.
    Detto questo chiudiamo questa parentesi dato che si parla di elezioni usa, e perché non vorrei dover uccidere miti per i quali le persone oggi venderebbero l' anima.
    Ultima modifica di EmmetBrown; 14-11-16 alle 01:06

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.