Originariamente Scritto da
mozart
Alla faccia del bicarbonato! Quando le devi dire vai giu' bello peso @
G_Lab.
Credo tu sia stato un po' troppo duro con ecko perche' comunque la sua intenzione non e' quella di proclamarsi una specie di prescelto, di questo sono abbastanza sicuro.
Lui ci crede in quello che fa o dice e l'intenzione come mi ha insegnato la vita fa differenza.
Davvero e' troppo complicato mischiare gli aspetti prettamente pratici con quelli di cui siete finiti a parlare un po' tutti, io evito di farlo proprio perche' pur avendo le mie idee preferisco appunto restino tali ma solo' per mio limite perche' non credo di essere in grado di affrontarli e soprattutto che non serva praticamente a niente ne a me ne a nessun altro, adesso poi..
Penso sia bene cercare di riflettere un po' su tutto, anche su cio' che non si condivide si ritiene esagerato o strampalato, perfino dal delirio che ho dentito da sgarbi certamente non nuovo a questo tipo di interventi.
Come piu' volte ribadito anche da ecko anche i suoi sono deliri, lo sono tutti quelli di chiunque teorizzi e mettanpuntini su fatti che in realta' non si conoscono, su argomenti che non si conoscono, su persone che in realta' non si conoscono, in pratica ogni volta che traiamo una conclusione su qualcosa di piu' grande di noi, di globale o di troppo complesso per le nostre nozioni, informazioni o competenze (e lo facciamo piu' o meno tutti molto piu' spesso di quanto si voglia ammettere) deliriamo.
Meno male che e' ancora possibile poterlo fare , con qualsiasi mezzo, poi che il potere cerchi sempre di controllarli tutti i mezzi che ci concede di usare in nome della liberta' non e' una novita' di questo secolo ipertecnologico perche' lo ha sempre fatto.
Un altra cosa che la vita mi ha insegnato e' che chi cerca il controllo perde il controllo, sempre, senza eccezioni, prima o poi finisce per perderlo.