gracis te lo dico col cuore in mano, non ci stai facendo una bella figura..... anzi.....
fatti un paio di domande se la maggior parte di coloro che dovresti difendere con le tue battaglie ha una cattiva considerazione del tuo operato...... saremo noi tutti idoti masochisti che attacchiamo chi dovrebbe essere dalla nostra parte??? può darsi...... ma fossi in te qualche domanda me la farei.....
io faccio fatica ad esprimere a pieno le mie opinioni ed i miei concetti scrivendo un post, per questo ti ho chiesto un confronto verbale, ma a quanto pare ti senti troppo in alto per poter perdere mezzora del tuo preziosissimo tempo per parlare con un insignificante grower che per te è solo un nikname.
concludo esortandoti a non utilizzare più il termine "disobbedienza civile", perchè è un insulto a tutti coloro che l hanno fatta veramente, che sono stati incarcerati, puniti, repressi, solamente per aver esercitato il loro diritto a dissentire. quella che avete fatto voi è una farsa, perchè come sempre siete partiti duri e puri, per poi sciogliervi come neve al sole alla prima direttiva della questura.
ora per evitare confusione ed inutili polemiche, vengo direttamente al nocciolo della questione, rispondimi a questa semplice domanda: pensi davvero di essere preso sul serio se prima proclami a gran voce una DISOBBEDIENZA CIVILE e poi ti fai fermare dalla prima direttiva della questura???
attendo con ansia la tua risposta, dopo di che sarò ben felice di essere bannato da questo forum, perchè questo dimostrerà per l ennesima volta che alla fine non sei molto diverso dalla gente ottusa che dici contrastare con le tue battaglie antiproibizioniste.
chi ha paura delle opinioni diverse dalla propria, o è in malafede o ha paura della propria coscienza.
"cit. un nikname"