Originariamente Scritto da
DocKush
scusa scusa... forse ho letto male.... piante non ce n' erano??? ma come???? un iniziativa popolare di disobbedienza civile improntata sul portare piante di cannabis in piazza, e non ci sono piante???
ma perdonami, che cazzo di iniziativa popolare è se dite di riempire piazza montecitorio di piante e poi non ne avete???
poi tu che sei uno dei promotori della presunta "disobbedienza civile" saresti dovuto essere il primo a portarla, altro che scuse come "ero in vacanza e mi son dimenticato la pianta a casa"..... cazzo alle elementari trovavo scuse più plausibili quando non portavo i compiti.
ma ti rendi conto di quello che scrivi???' hai chiesto a migliaia di persone di disobbedire alla legge, rischiando condanne penali, e nemmeno ti sei preso l onere di portare con te una pianta..... poi ti lamenti se ti danno del fake...... ekkekazzo ragazzi, ci vuole un minimo di coerenza!!!!
comunque ti sto cercando su skype, ma non ti trovo, se sblocchi i messaggi privati ti mando il mio contatto cosi ne parliamo a voce.
EDIT: ti ho mandato l amicizia su skype