Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
gracis te lo dico col cuore in mano, non ci stai facendo una bella figura..... anzi.....
fatti un paio di domande se la maggior parte di coloro che dovresti difendere con le tue battaglie ha una cattiva considerazione del tuo operato...... saremo noi tutti idoti masochisti che attacchiamo chi dovrebbe essere dalla nostra parte??? può darsi...... ma fossi in te qualche domanda me la farei.....
Aidaje con sta storia di credere che la TUA opinione sia quella di tutti o così diffusa come credi. Forse non ti rendi conto che siete 4 gatti (anzi 3) che continuate a ripetere aria fritta sopra un forum.
Ho fatto 65 date in giro per l'Italia nell'ultimo anno per presentare il mio libro più un'altra decina di eventi antipro: ho incontrato MIGLIAIA di persone e non UNA che mi abbia riportato le accuse che tu stai urlando a gran voce. Ma manco una, veramente. Nei miei canali social ci sono migliaia di persone che interagiscono con me... e nemmeno lì, manco l'ombra di tutta sta gente adirata contro il sottoscritto. Mi sa che la vedi solo tu.

io faccio fatica ad esprimere a pieno le mie opinioni ed i miei concetti scrivendo un post, per questo ti ho chiesto un confronto verbale, ma a quanto pare ti senti troppo in alto per poter perdere mezzora del tuo preziosissimo tempo per parlare con un insignificante grower che per te è solo un nikname.
A quanto pare fai anche fatica a leggere e comprendere quello che scrivo perché nel mio post qui sopra ti ho dato la mia disponibilità a un confronto privato e indicato chiaramente, nella penultima riga, il mio contatto skype.

concludo esortandoti a non utilizzare più il termine "disobbedienza civile", perchè è un insulto a tutti coloro che l hanno fatta veramente, che sono stati incarcerati, puniti, repressi, solamente per aver esercitato il loro diritto a dissentire. quella che avete fatto voi è una farsa, perchè come sempre siete partiti duri e puri, per poi sciogliervi come neve al sole alla prima direttiva della questura.
Continuerò invece a utilizzare questo termine e a spiegare il suo significato, così come a metterlo in atto ogni volta che lo riterrò opportuno. Fattene una ragione e mettiti il cuore in pace.

ora per evitare confusione ed inutili polemiche, vengo direttamente al nocciolo della questione, rispondimi a questa semplice domanda: pensi davvero di essere preso sul serio se prima proclami a gran voce una DISOBBEDIENZA CIVILE e poi ti fai fermare dalla prima direttiva della questura???
Dall'inizio di questa puerile discussione ho risposto punto per punto ad ogni tua osservazione. E lo faccio anche ora (alla faccia di quello che non vuole confrontarsi o si sente su un piedistallo o non accetta le critiche o blablabla).

La direttiva della questura ha impedito di far arrivare le piante in Piazza Montecitorio come era stato programmato. Io sono arrivato a Roma poco prima dell'evento (ero in viaggio con la famiglia in sud Italia quindi non avevo la mia piantina con me) e ho fatto il possibile per procurarmi una pianta con cui poi infrangere la direttiva, ma piante non ce n'erano e gli organizzatori sono riusciti a recuperarne last minute solo 3 (che come ti ho già spiegato in un post precedente, si è deciso di dare ai parlamentari).
A quel punto ho deciso di provare a prendermi una denuncia durante il mio intervento (anche questo te l'ho già spiegato sopra) ma visto che a quanto pare le parole non bastano, vediamo se il video ti può servire a comprendere la situazione: https://dai.ly/x7upfms

attendo con ansia la tua risposta, dopo di che sarò ben felice di essere bannato da questo forum, perchè questo dimostrerà per l ennesima volta che alla fine non sei molto diverso dalla gente ottusa che dici contrastare con le tue battaglie antiproibizioniste.

chi ha paura delle opinioni diverse dalla propria, o è in malafede o ha paura della propria coscienza.
"cit. un nikname"
Nessuno ti banna se non infrangi il regolamento. La prova è che stai continuando a scrivere qui. I messaggi invece che lo infrangono, vengono e verranno rimossi. Se poi cerchi il ban a tutti i costi, è un altro discorso e tranquillo che prima o poi arriva se è quello che vuoi.

A me le opinioni diverse dalla mia non solo non mi fanno alcuna paura, ma anzi mi stimolano e, come ti ho dimostrato in questo topic, mi spingono al confronto e al dibattito.

Ti ripeto il mio contatto skype, se ti fosse sfuggito nel post precedente: "matteosir".

p.s. te lo dico col cuore in mano, a me pare tanto che la figuraccia qui la stia facendo tu. Ciao.