Aidaje con sta storia di credere che la TUA opinione sia quella di tutti o così diffusa come credi. Forse non ti rendi conto che siete 4 gatti (anzi 3) che continuate a ripetere aria fritta sopra un forum.
Ho fatto 65 date in giro per l'Italia nell'ultimo anno per presentare il mio libro più un'altra decina di eventi antipro: ho incontrato MIGLIAIA di persone e non UNA che mi abbia riportato le accuse che tu stai urlando a gran voce. Ma manco una, veramente. Nei miei canali social ci sono migliaia di persone che interagiscono con me... e nemmeno lì, manco l'ombra di tutta sta gente adirata contro il sottoscritto. Mi sa che la vedi solo tu.
A quanto pare fai anche fatica a leggere e comprendere quello che scrivo perché nel mio post qui sopra ti ho dato la mia disponibilità a un confronto privato e indicato chiaramente, nella penultima riga, il mio contatto skype.
Continuerò invece a utilizzare questo termine e a spiegare il suo significato, così come a metterlo in atto ogni volta che lo riterrò opportuno. Fattene una ragione e mettiti il cuore in pace.
Dall'inizio di questa puerile discussione ho risposto punto per punto ad ogni tua osservazione. E lo faccio anche ora (alla faccia di quello che non vuole confrontarsi o si sente su un piedistallo o non accetta le critiche o blablabla).
La direttiva della questura ha impedito di far arrivare le piante in Piazza Montecitorio come era stato programmato. Io sono arrivato a Roma poco prima dell'evento (ero in viaggio con la famiglia in sud Italia quindi non avevo la mia piantina con me) e ho fatto il possibile per procurarmi una pianta con cui poi infrangere la direttiva, ma piante non ce n'erano e gli organizzatori sono riusciti a recuperarne last minute solo 3 (che come ti ho già spiegato in un post precedente, si è deciso di dare ai parlamentari).
A quel punto ho deciso di provare a prendermi una denuncia durante il mio intervento (anche questo te l'ho già spiegato sopra) ma visto che a quanto pare le parole non bastano, vediamo se il video ti può servire a comprendere la situazione: https://dai.ly/x7upfms
Nessuno ti banna se non infrangi il regolamento. La prova è che stai continuando a scrivere qui. I messaggi invece che lo infrangono, vengono e verranno rimossi. Se poi cerchi il ban a tutti i costi, è un altro discorso e tranquillo che prima o poi arriva se è quello che vuoi.
A me le opinioni diverse dalla mia non solo non mi fanno alcuna paura, ma anzi mi stimolano e, come ti ho dimostrato in questo topic, mi spingono al confronto e al dibattito.
Ti ripeto il mio contatto skype, se ti fosse sfuggito nel post precedente: "matteosir".
p.s. te lo dico col cuore in mano, a me pare tanto che la figuraccia qui la stia facendo tu. Ciao.