dai ragazzi ormai quest 3d è un po' degenerato, non fatelo diventare uno scontro tra 2 parti perchè così passate tutti dalla parte del torto.
Io penso che dopo le accuse di Pollicioneverde e le conseguenti repliche di Ecko tutti gli utenti del forum si possono esser fatti un'opinione su quello che è successo e sulle motivazioni che hanno spinto Favolantica a lasciare il forum. Sapete, nella vita anche le cose più belle possono finire...e non sempre quando finiscono tutti possono essere d'accordo! Così come finiscono i grandi amori, possono finire amicizie, collaborazioni di lavoro, ecc...penso che ognuno di noi abbia avuto questa esperienza almeno una volta nella vita. Sono cose che possono succedere e fanno parte della vita, non vedo il perchè di questa "guerra" tra pollicioneverde, che non centra nulla, e ecko.
Io penso che se Favola sentisse il bisogno di difendersi lo saprebbe fare benissimo da sola!
Ringrazio Ecko per aver reso pubblico il perchè Pollicioneverde lo ha accusato, in questa maniera sono riuscito a farmi una mia personalissima opinione sulla questione, opinione personale e che non mi riguarda, per cui non andrò a scriverla qui sul forum per evitare di alimentare polemiche già a livelli "altini".
Unico appunto:
di livello abbastanza basso per l'admin...l'utente del mese di Luglio è stato assegnato per essersi particolarmente distinto nel mese di Luglio, se poi uno ad Agosto dice cose contro il forum e la sua amministrazione, nulla toglie che lui a Luglio sia stato l'utente del mese!Infine, il fatto che tu sia riuscito perfino a "vincere" l'utente del mese di questo forum, è prova che anche noi dello staff, a volte, sbagliamo alla grande.