Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio

Forse mi avete frainteso, io non elogio monti, io dico che ci ha portato alla parità di bilancio, purtroppo in malo modo, ma ci siamo arrivati, questo è il punto zero, ora avanti qualcuno con le idee, con le riforme, con gente che abbia idee nuove e funzionali e come dite voi gli unici in questo momento sono quelli del m5s, io purtroppo ho paura che non siano ancora abbastanza forti, ma questo lo vedremo.

Ho visto Paolo Becchi finora, belle parole, tutte condivisibile, ma le soluzioni?usciamo dall'euro e poi? Io di gente che dice che siamo malati ne ho pieni i coglioni, io voglio gente che mi porti le cure.
Pareggio di bilancio?? Ma dove simo?? Il debito non ha atto altro che aumentare non si pareggiato un cazzo ahahah ora si andrà avanti con l'austerity e il fiscal compact anche con il nuovo governo, da chiunque sarà presieduto ( comunque d
Si vedrà)...soluzioni?? Uscire dall'€ sarebbe già una soluzione, se poi lo accompagni ad un programma di mt-mmt sarebbe (teoria economia sulla gestione economico-finanziaria di uno stato che condivido in gran parte) il massimo:http://paolobarnard.info/docs/programma_memmt_orig.pdf

Leggilo se hai tempo, è molto interessante e non dico sia una cosa semplice da attuare ANZI.

P.s. Non sono per nulla convinto che monti sia stato l'artefice di questa crisi per carità, sarei un ignorante a pensarlo...la crisi bene o male è iniziata quando l'Italia ha svenduto la propria sovranità monetaria, perdendo il potere di svalutare e perdendo competitività a livello economico (export italiano crollato a favore di Francia e Germania)