Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    683 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Mjm e Pablos, vi ho menzionato per sapere cosa ne pensaste, del mancato invito ai Radicali.
    Non ho possibilità di andarci ma se questo serve a qualcosa per legalizzare la Marijuana in questo paese, sono favorevole. Spero che Roma possa cominciare a farsi sentire.

@Yomi

Ti riporto quanto scritto poco fa perchè il mio pensiero non fa una grinza!

Sono costretto a darti risposte affrettate perchè non c'è motivo di creare un tempo nel discorso che ormai è ben chiaro. Non mi interessa se non invitano i radicali. Mi interessa che legalizzino la Marijuana così posso coltivarla.

Non ho la possibilità di andarci, e anche se andassi non sarei di certo io a migliorare la prestazione da dibattito incivile italiano. Non puoi ragionarci con certe persone perchè potresti imparare a fare come loro che ti influenzano proprio come hanno fatto sempre.

Ma se questo servisse qualcosa per legalizzare la Marijuana in questo paese, sarei ben a favore. Spero che Roma possa cominciare a farsi sentire perchè fino ad oggi si è pensato ai radicali e ai non radicali, quando il pensiero vero sarebbe: Aò! Me la fai fumare al sole o devo nascondermi ogni volta?
    Ultima modifica di MJM; 07-02-14 alle 15:37

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.