Come detto anche da altri, avrei preferito mantenere pulito questo topic dalle polemiche, e lasciarlo completamente dedicato ai saluti e ringraziamenti a Favolantica ma non posso accettare accuse così pesanti al forum senza replicare o per lo meno chiedere chiarimenti.

Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
Come ho già scritto in chat,queste sono le conseguenze delle dittature,le menti libere scappano,(e fanno bene...)...è inevitabile che tirando la merda sul ventilatore,questa ti torni indietro nebulizzata...bah, conseguenze di una linea di condotta egocentrica,ormai la libertà di parola è un miraggio dappertutto,e quella di pensiero è ostacolata in nome di non si sa cosa (profitto, o cosa?)...ho avuto la fortuna e il piacere di sentire suonare qualche campana in più rispetto alla versione ufficiale ed edulcolorata proposta qui per il grande pubblico, approvo,condivido e soprattutto RISPETTO la scelta di Favola...e il rispetto del polli,per quel poco che vale,se lo sono guadagnati davvero in pochi...
Come la mia firma recita, regno all'inferno, piuttosto che servire in paradiso.
Pollicione, nel tuo post parli di "dittature": a cosa ti riferisci?
Parli di "tirare merda": da chi a chi?
Parli di una "linea di condotta egocentrica": di chi?
Parli di libertà di parola e pensiero "ostacolata": da chi e dove?
Parli di "versione ufficiale e edulcorata": qual'è questa versione? chi l'ha scritta? dove?

Siamo il forum cannabico italiano più grande del web. E' normale e accettabile che all'interno di una community così vasta ci siano screzi, scontri e divergenze. Ci mancherebbe altro che non fosse così. E va bene che sia così. Qui si è sempre data la possibilità a chiunque di esprimere la propria opinione, nel rispetto reciproco e di poche elementari regole riassunte nel regolamento.
Se qualcuno crede che io o qualche moderatore abbiamo imposto qualcosa, o in generale abbiamo amministrato o moderato male, la stanza NEWS SITO e SUPPORTO è sempre disponibile per accogliere critiche, richieste chiarimenti, osservazioni e qualsiasi altra cosa (se argomentate e non fine a se stesse). Le accetteremo di buon grado, come abbiamo sempre fatto e ne discuteremo insieme.

L'iscrizione e la partecipazione al forum di Enjoint è libera, anonima e gratuita. Ben vengano tutti gli utenti del mondo che intendono far parte di questa community in modo propositivo, pacifico e costruttivo.
TUTTI GLI ALTRI, sono caldamente invitati ad abbandonare definitivamente Enjoint e cercare altri lidi.

Spero di esser stato sufficientemente chiaro e resto in attesa di risposte.