phil tu non ti rendi conto di quello che stai dicendo, ripeto cercati dei doc sulla grecia, io mi stavo mettendo a piangere, avevo veramente le lacrime agli occhi, famiglie che lasciavano la casa per andare per strada, madri e padri che piangevano perchè non potevano dare da mangiare ai loro figli e questo due anni fa, non mi sembra che ora stiano meglio, anzi, quindi prima di augurarti di essere come la grecia pensaci 100 mila volte.

Forse mi avete frainteso, io non elogio monti, io dico che ci ha portato alla parità di bilancio, purtroppo in malo modo, ma ci siamo arrivati, questo è il punto zero, ora avanti qualcuno con le idee, con le riforme, con gente che abbia idee nuove e funzionali e come dite voi gli unici in questo momento sono quelli del m5s, io purtroppo ho paura che non siano ancora abbastanza forti, ma questo lo vedremo.

Ho visto Paolo Becchi finora, belle parole, tutte condivisibile, ma le soluzioni?usciamo dall'euro e poi? Io di gente che dice che siamo malati ne ho pieni i coglioni, io voglio gente che mi porti le cure.