Come molti di voi ancora non sapranno, da aprile dello scorso anno, rivesto il ruolo di collaboratore personale alla comunicazione del Deputato del M5S Federico D'Incà, ad oggi capogruppo. Il mio contributo è di consulente esterno e super partes, ciò non toglie naturalmente la mia vicinanza ideologica al MoVimento 5 Stelle. Da novembre inoltre sono super visore del progetto Notiziario M5S Veneto, una pubblicazione mensile (info qui).
In entrambi i casi il mio ruolo è "dietro le quinte" quindi non è mio interesse pubblicizzare tali mansioni e forse questo è il motivo per cui ancora non ne eravate a conoscenza.

Detto questo, ho avuto modo di "dire la mia" sull'argomento cannabis a D'Incà ma non mi sono mai spinto oltre né ho partecipato direttamente alla proposta di legge di Ferraresi, perchè comunque la cosa non era di mia competenza e di norma cerco sempre di "stare al mio posto". Ora che la proposta è stata resa pubblica però, ho chiesto un contatto diretto con Ferraresi in modo da imbastire, insieme all'Avv. Zaina (che ho informato poco fa del tutto), una sorta di tavolo di discussione in cui potersi confrontare.

Naturalmente vi terremo aggiornati.