Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da afghani Visualizza Messaggio
    ma vabbè certo che alfano si presenterà nella coalizione di destra guidata da forza italia, ma questo non vuol dire che alfano e compagnia siano dei burattini di berlusconi.

questa me la segno
    capisci cosa intendo quando parlavo di "struzzismo"?
    ... cosa fanno gli struzzi ?
    ora vedi che è ancor più assurdo tirare in ballo lo spregevole termine "complottismo" ?
    perchè ti accorgi anche te che questi sanno benissimo che a fine legislatura berlusconi li accoglierà a braccia aperte, ringraziandoli per il lavoro (sporco) fatto!

Sennò siamo qua a sostenere che anche vendola e tabacci in realtà stanno sostenendo il governo visto che poi si presenteranno nella coalizione guidata dal pd.
    questa è già un'osservazione più ragionata, perchè stà in piedi

certo che ora non sostengono il governo. Ma sarebbe comunque una mossa vigliacca, da parte loro, se alle prossime elezioni decidessero di presentarsi in coalizione con un PD guidato da Renzi.

È da notare inoltre che Renzi non è stato candidato dal suo elettorato.
    L'elettorato PD aveva tutto l'interesse a tornare alle elezioni, perchè quella gente ha votato per un pd guidato da Bersani, del quale tutto si può dire tranne che sia peggio di Letta e Renzi!

ncd casini fratelli d'italia tutti entreranno nella coalizione per avere soglie di sbarramento più basse. non credo si possano individuare motivazioni più rilevanti di questa, sinceramente.
    resta il fatto che NCD, casini, e f.d.m. entreranno nella coalizione perchè condividono tutti la stessa linea politica (di destra) berlusconiana.

È la solita tattica-Fini: il PDL si "spaccò" in modo da moltiplicare i suoi partiti. Non gli bastava più avere la maggioranza di governo: voleva prendersi anche parte dell'opposizione.

Qualche esempio fra tanti: in materia di legalizzazione, cancellazione bossi-fini, eutanasia e simili, politica estera di guerra, appoggio-incondizionato-agli-ordini-dagli-USA non pensi che NCD, casini, f.d.p. e FI la pensino (e votino) tutti allo stesso modo in parlamento, quando devono votare o meno una legge?

ah, c'è anche la Lega Nord da aggiungere alla lista, quella te l'eri scordata...
    Ultima modifica di KGB; 11-03-14 alle 11:03
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.