Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
ecco... mi sa che hai frainteso in questo senso allora.

Chi più chi meno siamo tutti d'accordo sulla rivendicazione di un diritto personale che da sempre ci è negato ..il diritto di poter fare del nostro corpo ciò che meglio crediamo. Che poi ..uno o l'altro.. possa avere un cattivo occhio su una o qualche droga in particolare... ....è soggettivo.. Io ad esempio schifo tutte, ma proprio tutte, le droghe sintetiche.. per il semplice fatto che sono sintetiche. Io non mi faccio "un acido", ...preferisco qualche grammetto di funghetti allucinogeni... NATURALI.. non sintetici, ma è un'opinione personale ovviamente.

Per il resto è storia vecchia che il proibizionismo favorisce solo un mercato innanzitutto nero ..e per giunta senza alcuna garanzia di controllo e qualità.
comunque piccolo OT la maggior parte delle droghe che definisci sintetiche derivano dalla natura... LSD è semplicemente derivato e sintetizzato dall'ergot, una muffa della segale infatti è una sostanza di semisintesi. Altre sostanze sono semplicemente estratte dalla piante con estrazioni chimiche. che dato che fatte dalla malavita probabilmente molto più dannose di un estrazione fatta con i giusti solventi ecc..