sì stavo sperimentando le testate sul muro e devo dire che sono soddisfatto
dico solo che fare proibizionismo mettendo la marjuana al posto dell'alcol e del tabacco è tutto fuorchè apertura mentale.......
io penso che ogni sostanza dalla a alla z possa essere utilizzata in maniera consapevole ed abbia diciamo dei ''limiti'' entro i quali non da dipendenza o danni permanenti........... esempio la cocaina (pura non schifezze) può essere usata (ipotizzo..) una volta ogni 3 mesi senza dare danni etc..... idem gli oppiacei... idem i funghi....... idem l' lsd........ idem l' mdma.......... tutti i danni alle persone derivano dal proibizionismo che porta sulle nostre tavoleprodotti impuri tagliati con schifezze e che non ci spiega effettivamente da un punto di vista scientifico gli usi ipoteticamente ''corretti'' delle sostanze..........
certo sono anche io contro lo sniffare solventi etc... e tutte le nuove droghe sintetiche che inventano... ma anche qua è tutto un prodotto del proibizionismo..................
quindi parlare di apertura mentale e dire che si può fumare solo cannabis mi pare la dittatura del tetraidrocannabinolo........................... tutto fuorchè apertura mentale
se poi si parlava dei poliassuntori figli del proibizionismo che tutto fa brodo...... ok siamo d'accordo
ma mistificare la marjuana e dire che non mi possa fare un viaggetto di acido 2 volte l'anno stride.........
il punto è che non vogliono lasciare la libertà di vivere il proprio corpo; sia mai che poi inizia a ragionare.. ragionare indipendentemente