Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    tu come la vedi? ..sei più orientato verso lo sballo puro e semplice?
    sì stavo sperimentando le testate sul muro e devo dire che sono soddisfatto

dico solo che fare proibizionismo mettendo la marjuana al posto dell'alcol e del tabacco è tutto fuorchè apertura mentale.......

io penso che ogni sostanza dalla a alla z possa essere utilizzata in maniera consapevole ed abbia diciamo dei ''limiti'' entro i quali non da dipendenza o danni permanenti........... esempio la cocaina (pura non schifezze) può essere usata (ipotizzo..) una volta ogni 3 mesi senza dare danni etc..... idem gli oppiacei... idem i funghi....... idem l' lsd........ idem l' mdma.......... tutti i danni alle persone derivano dal proibizionismo che porta sulle nostre tavole prodotti impuri tagliati con schifezze e che non ci spiega effettivamente da un punto di vista scientifico gli usi ipoteticamente ''corretti'' delle sostanze..........

certo sono anche io contro lo sniffare solventi etc... e tutte le nuove droghe sintetiche che inventano... ma anche qua è tutto un prodotto del proibizionismo..................

quindi parlare di apertura mentale e dire che si può fumare solo cannabis mi pare la dittatura del tetraidrocannabinolo........................... tutto fuorchè apertura mentale

se poi si parlava dei poliassuntori figli del proibizionismo che tutto fa brodo...... ok siamo d'accordo

ma mistificare la marjuana e dire che non mi possa fare un viaggetto di acido 2 volte l'anno stride.........

il punto è che non vogliono lasciare la libertà di vivere il proprio corpo; sia mai che poi inizia a ragionare.. ragionare indipendentemente
    Ultima modifica di terence_delete; 20-01-12 alle 10:07

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.