Dal momento che mi si tira in mezzo vorrei chiarire. Il mio quote a pollicione deriva principalmente da:
1- Favola a me è sempre piaciuta proprio perchè non ha peli sulla lingua, a volte di sicuro è stata un po' dura con qualcuno ma, per quello che ho potuto vedere, non è una persona che accusa per partito preso o senza motivi. Anzi, spesso e volentieri se mi fossi trovato nei suoi panni sarei stato anche più duro.
Quando mi è stato raccontato (come sapete ci incontriamo spesso nella "vita reale" con alcuni mod e utenti) del problema riguardante la ganja terapeutica di yomi, non ho potuto fare a meno di condividere la linea di favola. Questo perchè la penso allo stesso modo, non è una questione di preferire uno o l'altro. Fumo joint tutti i giorni da 25 anni e quando ho mal di gola mi "curo" con la ganja ma non per questo credo che il mio essere in forma derivi da questo. Affermarlo mi sembrerebbe offensivo verso chi studia realmente e approfonditamente l'uso terapeutico mentre per me rimane fondamentalmente ludico. Inoltre non mi sembrava così grave il comportamento tenuto da favola, piuttosto mi è sembrato che si volesse attribuire la sua risposta a yomi con il fatto che fra i due non c'è mai stato un amore così grande; ma in fondo non vedo perchè si dovrebbe essere tutti amici per forza, io posso tranquillamente affermare di aver conosciuto persone meravigliose su ej, ma anche altri che considero dei perfetti idioti. Mi devo sentire in colpa per questo?
2- Non è la prima volta che ascolto commenti sulle problematiche fra mod e utenti e il mio quotare polli significava che, da quando sono qui, non ho mai ritenuto sbagliato il comportamento di polli (nè quello di favola) e quindi quotare era come "certificare" la credibilità e la stima che gli attribuisco.