non era mia intenzione sminuire niente e nessuno. Non mi interessano le questioni private mi interessa piuttosto il fatto che a distanza di tempo che conosco questo forum parecchie persone di un certo spessore sono andate via... e a tal proposito dicevo a pollicione che A MIO AVVISO, questa non è una responsabilità dello staff quanto dalla comunità stessa che compone il forum.. la gente che va via ...non lascia lo staff... ma lascia il forum.
Poi ovviamente ogni situazione ha i suoi diversi retroscena e motivazioni varie... questo lo so bene. Ti posso dire che io, da ex-utente, andai via perchè capii che la comunità in realtà NON C'è.. e sono tornato a scrivere perchè in questi giorni d'estate tutti sono in vacanza e io invece quì a casa scassarmi le palle.. ...e trovo tutto questo.. e sinceramente...... non mi meraviglia affatto. E non accuso lo staff... sia chiaro,.. ma accuso la comunità, ....che prima non vuole uno staff autoritario e poi non capisce che senza regole non si cantano messe.....
poitrei farmi i fatti miei?... potrei... ma se questo è il vostro pensiero, confermate la totale assenza del concetto di "comunità"... e credimi che il "quadro generale" non mi manca altrimenti non parlerei così... anzi.. starei zitto: parlare senza cognizione di causa giusto per dire "ci sono anch'io" ..non è da me.