Direi che lo scambio di mail con Yomi è stato, magari, il casus belli.
A mio parere è ANCHE il risultato di due linee DIFFERENTI di conduzione delle nostra battaglia comune, che è la normalizzazione della canapa ed un corretto "mettere a frutto" della canapa attraverso gli usi medici e tecnici.
Da una parte i cazzoni, stile post tipo legalizzate la ganja perchè toglie il mal di testa. Dall' altra il talebanismo, che ha poco a che fare con il rigore scientifico, cioè se non hai una ricetta medica ecc ecc stai zitto e non parlare. Riusciamo a raggiungere una linea comune? La famosa via di mezzo (visto che la verità, spesso, sta qui)? A creare dei valori da difendere in maniera unitaria?
E ancora: siamo i vietcong della canapa, già che viviamo nei cunicoli e ci tirano il napalm, magari non spariamoci perchè non siamo d' accordo sul come combattere gli americani!
Il tutto con rispetto parlando, visto che da Ecko e Favolantica, passando per tutti gli altri siete persone per me "immaginarie", ma che rispetto TANTISSIMO in quanto danno molto, infinitamente più di me per una battaglia nella quale credo anch' io. Facciamoci del bene!
Spero passi questo periodo litigioso, mi rode parecchio questa situazione!